Eleonora Boi morsa da uno squalo in vacanza: la giornalista, moglie di Danilo Gallinari, è incinta

Agosto 2, 2025 - 11:00
 0
Eleonora Boi morsa da uno squalo in vacanza: la giornalista, moglie di Danilo Gallinari, è incinta

Sarebbero stabili le condizioni dopo lo spavento per Eleonora Boi, giornalista, in vacanza con il compagno Danilo Gallinari, cestista tra i più forti italiani degli ultimi anni. La donna è stata morsa da uno squalo a Porto Rico, dove la coppia era in vacanza. Boi è incinta del terzo figlio dopo i primi due avuti con il marito. La giornalista ha pubblicato dopo alcune ore un post sui social in cui ha ammesso lo spavento e riferito dell’operazione chirurgica alla gamba riuscita.

L’attacco si è consumato a Parque Isla Verde, quartiere di lusso nel comune di Carolina, nel nord del Paese, ieri pomeriggio. Classe 1986, nata a Cagliari, laureata in Scienze Politiche, ha cominciato con il giornalismo a Emme2 prima di trasferirsi a Milano dove ha lavorato a Sportitalia. A 19 anni aveva partecipato a Miss Italia, era entrata nella top ten del concorso di bellezza. È seguita da oltre 750mila follower su Instagram.

Prima dell’approdo a Sport Mediaset, ha lavorato anche a Quelli che il calcio. Con le colleghe Monica Bertini e Jessica Tozzi si è dedicata al format “Occhi di calcio” su Instagram e Twitch. La coppia si è legata nel 2017 e si è sposata nel luglio del 2022 a Cagliari con una cerimonia nel Golfo degli Angeli. Anastasia è nata a dicembre 2020, Rodolfo a luglio 2023. Gallinari al momento è in forza ai Vaqueros de Bayamón.

Boi era in acqua quando è stata morsa improvvisamente alla coscia destra da uno squalo. Il morso le avrebbe causato una profonda ferita. Alla donna sono stati subito prestati i primi soccorsi. Le è stata medicata la gamba ferita prima del trasferimento al Centro Medico Rio Pedras. Non è in pericolo di vita. “È stato il giorno più brutto della mia vita – ha scritto dopo alcune ore sui social la giornalista – forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva ‘su mari esti traitori’. Non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata. Fortunatamente, io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene. Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito”.

 

“Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali. Ringrazio tutti voi per il grande affetto e vi ringrazio per esservi preoccupati per noi con un messaggio o una preghiera. Ringrazio mio marito che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco”.

Il commissario della polizia municipale di Carolina, Rubén Moyeno, ha spiegato che i suoi agenti sono intervenuti immediatamente sul posto subito dopo aver ricevuto la segnalazione dell’attacco. Il Dipartimento delle Risorse Naturali e Ambientali ha spiegato che in questo momento gli squali nutrice “tiburon gata” sono in fase di accoppiamento e per questo vivono in acque poco profonde.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia