Fabrizio Corona si scusa con Pretelli e Modugno: “Ho sbagliato, sbloccheremo le chat e dimostreremo…”

Dicembre 23, 2025 - 14:03
 0
Fabrizio Corona si scusa con Pretelli e Modugno: “Ho sbagliato, sbloccheremo le chat e dimostreremo…”

A Falsissimo Fabrizio Corona chiede scusa ad Antonio Modugno e Pierpaolo Pretelli, cos’altro è emerso sul caso ‘Signorini’

Fabrizio Corona si è lasciato sfuggire nuove rivelazioni a Falsissimo sulla vicenda di Alfonso Signorini e si è scusato con Pierpaolo Pretelli e Antonio Modugno.

Il motivo? L’ex paparazzo aveva fatto sapere che entrambi avevano ceduto ai ‘ricatti sessuali’ del conduttore per approdare nella casa del Grande Fratello. Aveva parlato di un video del compagno di Giulia Salemi ma ha fatto sapere che si trattava di un vecchio filmato che non era collegato a Signorini.

Nel nuovo appuntamento di Falsissimo Modugno ha svelato: “Come vuoi che stia? Mia sorella va a scuola e le chiedono se ho fatto quelle cose. Mio papà va in caserma e gli dicono se sono sceso davvero a compromessi. Io sto subendo tutto questo. La mia famiglia è venuta a Milano, perché non riusciva più a stare al sud, per qualcosa che non ho fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FALSISSIMO (@falsissimo.it)

Antonio Modugno ha quindi smentito di essere andato a letto con Signorini, ha anche delle chat che lo provano. Subito dopo è intervenuto Fabrizio Corona dicendo: “Tutto questo che avete sentito, è colpa mia! Ho sbagliato, perché mi rivolgo a un sacco di pubblico e devo verificare bene prima le fonti che ho. Quindi ho fatto un danno a questo ragazzo”.

E ancora:  “Questa storia mi è costata una perquisizione alle sei del mattino, a casa mia con un figlio di un anno e un altro ragazzo che non sta bene, quattordici ore in questura. Abbiamo fatto del male a questo ragazzo, ma oggi chiedo a voi tutti, al nostro pubblico, di volergli bene e di credergli”.

Fabrizio Corona ha così concluso: “Sbloccheremo le chat e vi dimostreremo che dice la verità. Lui qui non prende soldi, viene qui per tirare fuori dal suo corpo quello che aveva dentro e che lo faceva stare male. Io, sottoscritto, gli chiedo scusa davanti a tutta Italia!”.

LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo Fabrizio Corona si scusa con Pretelli e Modugno: “Ho sbagliato, sbloccheremo le chat e dimostreremo…” proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News