Capodanno sulla neve? Fai come Giulia De Lellis con la tuta futuristica dal prezzo folle: quasi 3000 euro

Dicembre 28, 2025 - 21:49
 0
Capodanno sulla neve? Fai come Giulia De Lellis con la tuta futuristica dal prezzo folle: quasi 3000 euro

Giulia De Lellis ci lancia l’idea per essere chic anche sulla pista da sci: se trascorrerai il Capodanno sulla neve allora dovrai indebitarti, la sua tuta costa davvero una follia!

Dovrai pagarla un bel po’ però, ti avverto, perché la tuta da neve di Giulia De Lellis vanta una squisita firma nel campo della moda e con ogni probabilità vorrai indebitarti: sono giorni particolari per la conduttrice e influencer, come lei stessa ha più volte ribadito sui suoi profili c’è stata la perdita del nonno da affrontare(come ha riportato sulle storie Instagram)  e ovviamente anche la prima vacanza di Natale con la sua piccola, arrivata da poche settimane. Giulia però non ha mai perso l’occasione di continuare a farsi vedere in piena e splendida forma, sfoggiando look davvero pazzeschi.

E neppure sulla neve è stata in grado di sfigurare! Anzi, questa tuta dallo stampo futuristico è l’emblema dello stile invernale che confluisce praticità, calore e certamente bellezza. Tra l’altro se sei una vera fashionista come Giulia avrai di certo capito il brand che l’ha concepita!

La tuta da neve di Giulia De Lellis che schiaccia l’occhio allo stile: ti indebiterai per averla

Da capo a a gambe la nostra bellissima Giulia ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale all’interno di un vero pezzo di moda chic, che porta ovviamente una firma squisita nella storia dello stile e delle passerelle. Senza girarci troppo intorno con le parole, la De Lellis per la sua gita sulla neve ha optato per un meraviglioso piumino in shell firmato Pucci, dalla tipica stampa bucolica della maison fondata dallo stilista e con annesso cappuccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

La chiusura a zip nasconde un bordino interno che impreziosisce il piumino nel momento in cui si lascia aperto, facendolo diventare un capo basic molto elegante, merito certamente della stampa quasi tridimensionale. Giulia ha poi abbinato al piumino in shell un leggins sempre Pucci sportivo, con stampa Fontane che ben si allinea alla parte top, mentre conclude il look con stivali in ecopelliccia Moon Boot.

Nell’insieme il tutto funziona alla grande, Giulia non ha patito il freddo, merito ovviamente del leggins sportivo termoisolante e del piumino iper imbottito. L’occhio stilistico però è la ciliegina sulla torta, questa stampa super futuristica esalta i suoi colori scuri della chioma e degli occhi mandorlati, il rosa tra l’altro nella sua accezione antico e confetto lo avevamo visto più volte anche in questa primavera e con ogni probabilità si confermerà anche per la prossima stagione.

tuta da neve pucci
Il set in completo costa ben 2940 euro! (Foto pucci.com e netaporter.com) – sfilate.it

Infine Giulia ha deciso di completare l’outfit per la gita fuori porta con un meraviglioso e voluminosissimo cappello chapka imbottito con ampi paraorecchi e lacci regolabili, rigorosamente e sempre Pucci. Il costo dell’outfit? Prendi la calcolatrice: piumino a 1450 euro, leggins 450 euro, stivali 250 euro, cappello 790 euro.

L'articolo Capodanno sulla neve? Fai come Giulia De Lellis con la tuta futuristica dal prezzo folle: quasi 3000 euro proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News