Michael Page combatterà a UFC Londra il 21 marzo 2026

Dicembre 29, 2025 - 02:32
 0
Michael Page combatterà a UFC Londra il 21 marzo 2026


Fabrizio Barbera
Michael Page combatterà a UFC Londra il 21 marzo 2026

Michael Page ha ufficializzato la sua presenza nella card di UFC Fight Night 271 quando la promotion americana tornerà nel Regno Unito.

L’Ultimate Fighting Championship si sta prendendo un mese di vacanza dopo l’intenso 2025 pieno zeppo di card. Nel corso degli ultimi 12 mesi è avvenuto anche il tanto discusso passaggio da ESPN a Paramount+ con il primo evento che andrà in onda il 24 gennaio 2026.

Nei primi mesi del prossimo anno, Dana White ha confermato che l’organizzazione più grande di mixed martial arts farà tappa nuovamente in Inghilterra, precisamente nella sua capitale Londra.

Michael Page contro chi lotterà a UFC London 2026?

Michael Page è contento dell’idea di non doversi spostare molto per combattere il suo prossimo incontro. Infatti, il fighter britannico lotterà proprio in casa, a Londra, territorio in cui è 6-1 in carriera.

Tuttavia, ‘MVP’ ha specificato al podcast ‘Shxts n’Gigs’ che non ha idea minimamente di chi possa essere il suo avversario:

“Mi vogliono a tutti i costi all’O2 Arena perché sono un nome popolare in Inghilterra, ma non so chi affronterò, nemmeno la classe di peso. Non sto scherzando, non so se devo perdere peso o mettere su kg visto che non ho idea di chi mi troverò di fronte”.

Michael Page storicamente ha combattuto quasi interamente nei pesi welter, ma gli ultimi due match li ha disputati nella divisione dei pesi medi (tra l’altro vincendo sia con Shara Magomedov e sia con Jared Cannonier), motivo per cui non sa cosa fare:

“Pensavo di combattere nei welter, ma poi spunta fuori l’occasione del match con Shara e l’ho accettato. La cosa si ripete: credevo di tornare nei welter, però mi viene proposto l’incontro con Cannonier. Non so cosa sta succedendo ai welterweight”.

In ogni caso, Michael Page ha confermato che combatterà il 21 marzo all’O2 Arena di Londra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drip Water (@itsdripwater)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News