Israel Adesanya spera che Alex Pereira non perda più

Francesco Auletta
Israel Adesanya spera che Alex Pereira non perda più
Israel Adesanya, da storico rivale di Alex Pereira, si augura che il brasiliano non perda uno dei prossimi match fino al termine della sua carriera.
Adesanya e Pereira hanno intrapreso una delle rivalità più importanti degli ultimi anni nelle MMA. Dopo la loro prima parentesi nella kickboxing, i due si sono reincontrati anni dopo nella UFC, affrontandosi in più di un’occasione per la cintura dei pesi medi.
Il nigeriano naturalizzato neozelandese è tornato a parlare di “Poatan” in una recente intervista rilasciata a Bangtao Muay Thai & MMA.
Israel Adesanya riflette sulla rivalità con Alex Pereira
Israel Adesanya ha parlato della run attuale dello storico rivale, affermando di essere ancora l’unico in grado di metterlo in seria difficoltà.
“Ripensando a quei match, non si trattava mai di lui, ma di me. Credo ancora di essere in grado di colpirlo in maniera efficace” ha detto Izzy riferendosi principalmente alla vittoria per KO nel loro ultimo match.
“Tutto sommato, sono molto contento per lui. È un due volte campione UFC dei pesi mediomassimi ed è uno dei migliori. Si parla anche di un match contro Jon Jones per UFC White House.
Chiunque affronterà in futuro, mi auguro che non perda mai, fino alla fine della sua carriera.”
Israel Adesanya, tuttavia, non esclude che qualcuno possa provare a fermare il brasiliano come ha fatto lui a sua volta più di 2 anni fa.
“Se confidate di poterlo battere, fatevi avanti e tentate. È già successo già e può accadere di nuovo.”
Israel Adesanya hopes Alex Pereira’s career ends on the highest note possible
https://t.co/NEUP4HNP8R pic.twitter.com/p5MpnBaMvs
— MMA Fighting (@MMAFighting) December 28, 2025
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




