G-Star svela il nuovo concept store
Il marchio di denim G-Star ha svelato a Gand un nuovo concept store. L'azienda definisce il nuovo format "una tela moderna per il denim premium", si legge in un comunicato.
Il marchio descrive lo store come "funzionale, architettonico, artistico e radicato nell'expertise del denim". L'ispirazione arriva dall'headquarter di G-Star ad Amsterdam. Sono presenti elementi in cemento, alluminio spazzolato e accenti di verde. Le finiture sono in carta riciclata e una parete è in fibra di vetro.
Il negozio ospita, tra le altre cose, un denim bar dove è disponibile l'intera offerta di jeanseria. Inoltre, il concept prevede meno manichini statici e presenta la collezione attraverso schermi digitali, in modo che i prodotti possano essere visti anche in movimento.
Un nuovo concept store per G-Star
"Questo nuovo concept riflette l'essenza di ciò che siamo: guidati dal design, con un focus costante sull'evoluzione del denim. È uno spazio in cui il prodotto parla da sé e i clienti possono sperimentare il denim nella sua forma più pura", ha dichiarato Gwenda van Vliet, chief brand officer di G-Star.
Il precedente concept store di G-Star era invece molto essenziale, con una predominanza di bianco. Il concept di Gand è molto più caldo e intimo.
G-Star ha scelto Gand per questo lancio mondiale del nuovo concept perché la città ospita una delle community più forti del marchio.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




