Galaxy S26 e S26+ con chip Exynos 2600 solo in Corea per gli ultimi rumor
Continua a girare impazzita la giostra dei rumor sui chip dei Galaxy 26. Il dilemma quasi amletico è lo stesso di ogni generazione: Exynos o Snapdragon? Spesso la risposta è stata: entrambi, a seconda dei mercati, con l'Europa cui in questi scenari sono toccate le versioni col SoC proprietario.
Se alcuni elementi dei prossimi flagship Samsung, come il design, sembrano già molto definiti, con rumor e leak che puntano tutti nella stessa direzione, non si può certo dire lo stesso della questione chip. Nel corso dei mesi, infatti, abbiamo visto alternarsi gli scenari, e all'appello non poteva mancare quello in cui da noi i Galaxy S26 sarebbero arrivati proprio con il nuovo SoC Exynos 2600. Ma le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Corea del Sud vanno in un altro senso.
IN EUROPA CON CHIP SNAPDRAGON?
In sostanza, per i rumor più recenti solo la versione coreanea dei Galaxy S26 e S26+ dovrebbe essere equipaggiata con Exynos 2600, mentre per gli altri mercati la scelta sarebbe caduta sul nuovo SoC di punta targato Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 8 Elite Gen 5. Discorso diverso per Galaxy S26 Ultra: in questo caso si parla di Snapdragon per tutti. La notizia, se così fosse, sarebbe che rispetto al passato in Europa non dovrebbe arrivare la variante Exynos, ma comunque quella Snapdragon.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




