Google Pixel 10, novità su tagli di memoria e colori e primi avvistamenti del 10a

Lug 8, 2025 - 11:30
 0
Google Pixel 10, novità su tagli di memoria e colori e primi avvistamenti del 10a

Abbiamo qualche nuova indiscrezione sui prossimi smartphone Pixel: una più “ravvicinata” che riguarda i tagli di memoria e le varianti di colore dei Pixel 10 e 10 Pro, il cui arrivo è imminente (si parla di metà agosto), e l’altra più in là nel tempo, con quello che potrebbe essere il primissimo avvistamento relativo all’economico Pixel 10a, previsto per la primavera del 2026. Non è troppo solida, come anticipazione, quindi va presa con le dovute cautele, ma vale comunque la pena darci una rapida occhiata.

Sostanzialmente su un sito di aste cinese, una sorta di versione locale di eBay per capirci, è comparso quello che viene definito un “engineering sample” della cover posteriore del Pixel 10a. I dettagli sono pochi, la foto di scarsa qualità, il che non ci permette di fare troppe considerazioni. La più rilevante è che, rispetto al Pixel 9a, il foro del flash LED si allontana ulteriormente dal modulo fotografico. L’inserzione è apparentemente nel limbo: il venditore sembra averla rimossa ma lascia intendere di essere disposto a venderla “sottobanco”, per così dire. Per ora non possiamo far altro che prendere atto e aspettare ulteriori dettagli.

Riguardo alle colorazioni e ai tagli di memoria di Pixel 10 e 10 Pro, invece, ci sentiamo di dire che sono molto più concrete e attendibili, soprattutto perché ormai il lancio è relativamente vicino. I colleghi di Droid-Life, citando fonti nella rete di distribuzione (vale a dire rivenditori, magazzini, spedizionieri e così via), ipotizzano questo specchietto:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News