Hammitt nomina nuovo ceo, cfo e cmo per guidare la crescita

Settembre 2, 2025 - 17:00
 0
Hammitt nomina nuovo ceo, cfo e cmo per guidare la crescita
Ryan Meyer, CEO di Hammitt e Jenn Sprague, CMO di Hammitt
Ryan Meyer, CEO di Hammitt e Jenn Sprague, CMO di Hammitt Credits: Hammitt

Il marchio di borse e accessori di lusso Hammitt, con sede a Los Angeles, ha nominato un nuovo team esecutivo, composto da un nuovo amministratore delegato, un nuovo direttore finanziario e un nuovo direttore marketing, per guidare la prossima fase di crescita, dopo un decennio di forte slancio nel direct to consumer.

Hammitt ha promosso il suo cfo, Ryan Meyer, a ceo, in riconoscimento del suo lavoro di rilancio del marchio. Meyer ha avviato un "profondo rinnovamento" creando un team senior con esperienza di alto livello e ha guidato un ritorno alle origini che, secondo il marchio, sta ora "aprendo la strada a una crescita audace ed espansiva".

Meyer ha esperienza finanziaria e nel settore della moda con marchi come il brand di abbigliamento casual americano Buck Mason, il marchio di yoga e accessori Manduka e il brand di moda e abbigliamento femminile con sede a Los Angeles The Great. È stato anche nominato cfo dell'anno nella categoria "Turnaround achievement" dal Los Angeles Business Journal.

A lui si uniscono Jenn Sprague come cmo, che ha più di vent'anni di esperienza nella strategia di brand globale, avendo lavorato per Warner Brothers, il gruppo BcbgMaxAzria e gestendo la sua società di consulenza, e Kelvin So, che succede a Meyers come cfo. So ha recentemente ricoperto il ruolo di global financial controller presso il marchio di moda australiano Princess Polly.

"Questo non è solo un cambio di leadership, è una rinascita", ha dichiarato Meyer. "Hammitt ha sempre avuto cuore e tradizione. Ciò che stiamo portando ora è struttura, strategia e scalabilità. Jenn, Kelvin e io siamo qui per guidare una trasformazione generazionale e siamo solo all'inizio."

Kelvin So, CFO di Hammitt
Kelvin So, CFO di Hammitt Credits: Hammitt

Il marchio di borse con sede a Los Angeles, Hammitt, nomina un nuovo team esecutivo mentre entra nella sua prossima fase di espansione e innovazione

Hammitt aggiunge che il rafforzamento del suo team di leadership segue diversi anni di costante redditività e di ricalibrazione interna e contribuirà a elevare il marchio di lusso verso la sua "prossima era", che includerà l'espansione dell'e-commerce e l'aggiunta di una serie di nuovi flagship store per la California del Sud "e oltre".

Descritto come un "resistere con intenzione", l'arrivo di Meyer e Sprague ha concentrato l'azienda sulla ricostruzione della sua infrastruttura principale, tra cui la riduzione delle scorte, la riprogettazione del prodotto con una prospettiva di merchandising, l'inserimento di iniziative di sostenibilità, l'ottimizzazione dei media e il riposizionamento del marchio "per riaccendere l'interesse dei consumatori".

Meyer ha aggiunto: "il nostro team senior rinnovato è appassionato e ambizioso. Ogni mossa che facciamo è supportata dai dati, guidata dalle prestazioni e alimentata dalla fiducia nella nostra visione a lungo termine."

Il marchio americano è diventato noto per il suo lusso accessibile, le borse in pelle premium eleganti con hardware di qualità gioiello, che hanno ricevuto un'ulteriore spinta negli ultimi mesi grazie all'attrice Jenna Ortega, vista con la borsa a tracolla morbida Kyle e la grande borsa hobo Tom zip realizzata in pelle martellata.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia