Helena Prestes mette in guardia gli haters: “Ho incaricato un avvocato…”

Agosto 21, 2025 - 12:30
 0
Helena Prestes mette in guardia gli haters: “Ho incaricato un avvocato…”

Helena Prestes pronta a denunciare, sui social avverte gli haters

L’esperienza di Helena Prestes al Grande Fratello si è conclusa già da qualche mese ma sui social continua a fare i conti con le critiche e le dure accuse di molti haters.

Helena Prestes al GF

Helena Prestes al GF (Screen Mediaset Infinity)

Stanca di sopportare l’odio social l’ex gieffina ha deciso di prendere dei provvedimenti per tutelarsi. Sul suo profilo Instagram ha messo in guardia i suoi haters dicendo di essere pronta a denunciare, queste le sue parole: “Avviso pubblico: vi informo che qualsiasi tentativo di diffamazione, sia esso verbale, scritto, online o attraverso qualunque altro mezzo di comunicazione, potrà comportare gravi conseguenze per l’autore.”

E ancora: “La diffamazione non solo lede la dignità e la reputazione della persona offesa, ma costituisce anche un illecito perseguibile per legge, con possibili responsabilità civili e penali.”

Helena Prestes ha poi concluso dicendo: Si avvisa inoltre che ho incaricato un avvocato americano, pronto a inviare formali lettere legali a chiunque metta in atto tali comportamenti. Il rispetto e la responsabilità sono alla base della convivenza civile. Chi sceglie di agire diversamente deve essere consapevole dei rischi legali a cui va incontro”.

 

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo Helena Prestes mette in guardia gli haters: “Ho incaricato un avvocato…” proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News