Helena Prestes mette in guardia gli haters: “Ho incaricato un avvocato…”

Helena Prestes pronta a denunciare, sui social avverte gli haters
L’esperienza di Helena Prestes al Grande Fratello si è conclusa già da qualche mese ma sui social continua a fare i conti con le critiche e le dure accuse di molti haters.
Stanca di sopportare l’odio social l’ex gieffina ha deciso di prendere dei provvedimenti per tutelarsi. Sul suo profilo Instagram ha messo in guardia i suoi haters dicendo di essere pronta a denunciare, queste le sue parole: “Avviso pubblico: vi informo che qualsiasi tentativo di diffamazione, sia esso verbale, scritto, online o attraverso qualunque altro mezzo di comunicazione, potrà comportare gravi conseguenze per l’autore.”
E ancora: “La diffamazione non solo lede la dignità e la reputazione della persona offesa, ma costituisce anche un illecito perseguibile per legge, con possibili responsabilità civili e penali.”
Helena Prestes ha poi concluso dicendo: “Si avvisa inoltre che ho incaricato un avvocato americano, pronto a inviare formali lettere legali a chiunque metta in atto tali comportamenti. Il rispetto e la responsabilità sono alla base della convivenza civile. Chi sceglie di agire diversamente deve essere consapevole dei rischi legali a cui va incontro”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Helena Prestes mette in guardia gli haters: “Ho incaricato un avvocato…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






