I PANTALONI BURRO di Katie Holmes sono già sulla bocca di tutte: il modello full oversize è la rivelazione dello stile primaverile

Non solo Katie Holmes apprezza il trend del giallo burro, ma osa indossarlo in un completo sfiziosissimo: adesso i suoi pantaloni full oversize sono desiderati da tutte!
I nostalgici se la ricorderanno alle prese con le peripezie del povero Dawson in Dawson’s Creek, la generazione più giovane forse l’avrà potuta conoscere grazie al film Netflix The Secret, tra i più visti di tutto il colosso dello streaming mondiale, è comunque indubbio si stia parlando della bellissima Katie Holmes. Colei che ha sposato(e poi lasciato) Tom Cruise per una serie di motivazioni che non staremo qui a dire e che sicuramente ha visto giorni di nuova luce. Sempre bellissima, il tempo per lei sembra non passare mai e più va avanti negli anni più ringiovanisce.
È stata sicuramente il simbolo del grande amore, delle storie vere, delle ragazze che sognavano la scena attoriale e alla fine ce l’hanno fatta, ma Katie oggi è sicuramente oltre a rimanere attrice, anche una grande influencer. Basta vederla indossare una maglia, un jeans, una giacca o un paio di scarpe ed ecco che il mondo intero si scatena alla ricerca del dupe meno costoso per poterla copiare.
E noi stavolta siamo rimasti letteralmente folgorati da un look completo giallo burro, tra i colori di tendenza di questa P/E 2025, ma in particolare dai pantaloni indossati in occasione della sfilata F/W 2025/26 di Zimmermann. E vi assicuriamo che i motivi per amarli ci sono tutti e non sono pochi!
Katie Holmes, i pantaloni cargo giallo burro in completo con la giacca sono la rivelazione di tutta la primavera 2025
Con questi pantaloni meravigliosi e una giacca full oversize ton sur ton, Katie Holmes ha fatto ancora una volta centro. Non solo segue la linea di tendenza di questa nuance preziosa, evocativa, forte ed elegante, ma ha deciso di sposare ancora una volta l’accezione comodità, che sicuramente notiamo nelle linee iper abbondanti della giacca del completo. Una sorta di tailleur super casual che nell’immediato illumina il suo volto e si sposa alla perfezione con questa chioma cioccolato lunga e movimentata.
Ovviamente il completo è firmato Zimmermann e appartiene alla collezione Spring/Summer 2025, che Katie ha indossato in occasione della passerella dedicata alla collezione Fall/Winter 2025/26. In realtà la maison anche nelle prossime due stagioni più fredde ha deciso di proseguire la scia del giallo burro, giocando certamente con le sue sfumature: pertanto a volte si percepirà più la freschezza del limone, in altre quella del caramello delicato e goloso. Ma perché questi pantaloni hanno catturato l’attenzione di tutte?
Innanzitutto la silhouette cargo ci conferma ancora una volta la voglia di distanziarsi dal panorama dello skinny, anche se come abbiamo visto sta già rientrando tra le grazie di molte Clean Girls. Tuttavia la morbidezza delle gambe, la mancanza di costrizione all’interno del tessuto permette di ottenere in un solo colpo grande movimento e profonda praticità. Le tasche maxi con patta poste sul finire della gamba poi sono quel dettaglio casual e quasi sporty che non guasta, mentre il maxi cinturone con fibbia centrale oro integrata concede un tocco chic che non guasta affatto.
La giacca riprende in pieno invece lo stile trench impermeabile e questo lo notiamo dalla struttura della chiusura doppiopetto, dal collo revers molto ampio, dalle fibbie con bottone poste sulle spalline, ma anche dalle tasche a filetto laterali molto eleganti. Katie ha deciso di impreziosire il look con quello che sembra essere un body marrone scurissimo, altra tendenza molto apprezzata di quest’anno, specialmente se la nuance si usa sulle giacche.
Dei sandali aperti total gold poi sono la chiusura perfetta per un look completo e che urla stile da tutti i lati. Che dire, ancora una volta la nostra Katie Holmes non solo non sbaglia, ma si conferma regina iconica di stile!
L'articolo I PANTALONI BURRO di Katie Holmes sono già sulla bocca di tutte: il modello full oversize è la rivelazione dello stile primaverile proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






