iFixit premia il Fairphone 6 con il massimo dei voti: ripararlo è semplicissimo
Fairphone mantiene nuovamente le sue promesse. Secondo le prime analisi, il nuovo Fairphone 6 è un campione della riparabilità. Più compatto rispetto ai predecessori, mantiene intatta la sua anima modulare e riparabile: anche se la batteria non è più rimovibile a mano, la semplicità di sostituzione è rimasta. Bastano infatti sette viti (e un solo cacciavite Torx T5) per rimuovere il pannello posteriore e montare una nuova batteria in meno di due minuti, come dimostrato dalla stessa azienda.
IFIXIT ASSEGNA IL MASSIMO DEL PUNTEGGIO
Quando si parla di elettronica di consumo e riparazioni, ovviamente è iFixit ad essere l'autorità indiscussa. E dunque, cosa dice la recensione del nuovo Fairphone 6? Solo cose buone. iFixit ha assegnato al nuovo smartphone il massimo dei voti: 10 su 10. Per farvi capire quanto questo encomio sia raro, Fairphone è l'unica azienda ad averlo ottenuto.
Chiaramente, la recensione in questione è estremamente specializzata e il punteggio non riflette una panoramica universale delle capacità del Fairphone 6. iFixit è soprattutto interessata a valutare la facilità con cui è possibile riparare un prodotto senza dover passare per l'assistenza ufficiale.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






