Il fondotinta dell’estate è lui: costa poco ma resta perfetto anche dopo 1000 bagni

Ne ho provati tanti ma da quando ho trovato lui non l’ho più lasciato: anche dopo 10 bagni in mare o in piscina, è sempre lì perfetto. Il fondotinta dell’estate è solo lui.
Molte donne – me compresa – amano truccarsi anche quando vanno al mare. Del resto libertà di essere se stesse vuol dire anche questo: essere libere pure di truccarsi per andare in spiaggia. Il problema, però, è trovare un buon fondotinta che non coli, che resista al sole e pure ai bagni.
Perché truccate sì ma non siamo mica mummie: anche a noi piace nuotare, fare un bel bagno o giocare a pallavolo in spiaggia. E perché mai dovremmo rinunciare? Se il fondotinta non tiene il nostro passo sarà lui a dover cambiare, di sicuro non noi. Io ne avevo provati tanti per trovare quello che mi piacesse, che durasse da mattina a sera e resistesse all’acqua.
Non avevo trovato nulla che mi soddisfacesse appieno: alcuni facevano l’effetto “maschera” mentre altri dopo un paio di bagni scomparivano. Poi, per caso, ho scoperto “lui”, quello che per me ormai è diventato il fondotinta dell’estate. Durata pazzesca, finish super naturale anche se copre benissimo i pori e costa pure pochissimo. Meglio di così non ce ne è.
Fondotinta Catrice: una garanzia da mattina a sera
Non serve spendere un botto per avere prodotti di qualità. Basti pensare che la crema della Principessa Kate si trova per pochi euro su Amazon. Il fondotinta di Catrice per me è stata la svolta: se cercate un prodotto che duri tutto il giorno senza bisogno di ritocchi e con un effetto naturale, allora lo amerete.
Il fondotinta HD Liquid Coverage di Catrice non ha proprio nulla da invidiare a quelli di brand di lusso molto più famosi e costosi. Ha un’ottima coprenza ma rimane, comunque, molto leggero: uniforma l’incarnato e rende invisibili i pori ma senza fare l’effetto maschera e senza insinuarsi tra le microrughe. Dura da mattina a sera e, soprattutto, è waterproof: possiamo anche fare il bagno più e più volte che lui resterà sempre lì perfetto.
Ideale da applicare dopo la crema solare prima di uscire di casa. Oltre a resistere ai bagni in mare o in piscina, resiste, naturalmente, anche ai bagni di sudore che, di questi tempi, ci facciamo in città. Inoltre contiene niacinamide che va a lavorare sulla grana della pelle per renderla più bella e luminosa. Un vero gioiellino.
E’ disponibile in tantissime tonalità in modo da adattarsi ad ogni incarnato: dal più chiaro al più scuro. Una piccola chicca da mettere in valigia e portare con sé in vacanza per essere perfette sempre, anche in spiaggia sotto 35 gradi, anche dopo 20 bagni in mare. Il prezzo vi lascerà senza parole: sia su Amazon che su Notino si trova a poco più di 6 euro. Un affare da non lasciarsi scappare.
L'articolo Il fondotinta dell’estate è lui: costa poco ma resta perfetto anche dopo 1000 bagni proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






