Il primo visore XR di Samsung ha finalmente una data di uscita | Rumor
Samsung ha già confermato ufficialmente che il suo primo visore XR sarà lanciato entro la fine di quest'anno. Il colosso coreano non è stato però preciso, al momento, per quanto riguarda la data di uscita, ma adesso una indiscrezione molto affidabile ci fornisce addirittura una doppia data.
La prima è quella relativa all'evento di lancio che pare sia fissato per il 29 settembre 2025: poi, toccherà al debutto effettivo del prodotto, previsto per il 13 ottobre. Entrambe le date si riferiscono al mercato coreano, con disponibilità estesa successivamente su scala globale.
La notizia è riportata dal portale locale newspim.com e rapidamente rilanciata dalle principali fonti di informazione che riguardano l'universo Samsung e Android. A quanto pare, l'obiettivo dell'azienda è quello di valutare la reazione del mercato presentando un prototipo e un video teaser in occasione dell'evento Galaxy Unpacked che si terrà nel mese di luglio. La compagnia sarebbe ormai giunta alle fasi finali di preparazione per un prodotto che sarebbe conosciuto internamente come Project Infinite.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




