Invincibile VS: è il turno di Omni-Man, il guerriero viltrumita si scatena nel nuovo trailer di gameplay

In occasione dell’EVO 2025, è tornato a mostrarsi anche Invincible VS, il nuovo picchiaduro 3v3 ambientato nell’universo dell’omonima serie animata di Skybound, ma questa volta con un nuovo trailer di gameplay tutto incentrato su Omni-Man. Il guerriero viltrumita sarà tra i personaggi giocabili disponibili nel roster di lancio del gioco, il cui debutto resta previsto per il 2026 su PS5, PC e Xbox Series X|S.
Nel filmato, che trovate qui in calce, Omni-Man mostra tutta la sua potenza brutale, con una serie di attacchi pesanti e combo di cazzotti eseguiti in rapida successione che non lasciano all’avversario neanche il tempo di reagire. Il suo stile di combattimento, molto aggressivo e dominato da colpi aerei, richiama direttamente molte delle mosse sfoggiate dal personaggio nella serie con una mobilità scattante capace di renderlo un avversario imprevedibile sul campo.
Annunciato in occasione dell’Xbox Showcase estivo, Invincibile VS è un picchiaduro a squadre 3v3 che promette azione frenetica, tag team dinamico e la celebre brutale violenza visiva che ha reso famosa la saga. Tra i personaggi confermati troviamo, oltre a Omni-Man, anche Invincible, Atom Eve, Bulletproof, Thula e diversi altri volti noti dell’universo creato da Robert Kirkman. Skybound ha promesso che rivelerà maggiori dettagli sui personaggi del roster e sulle modalità nel corso dei prossimi mesi.
Nell’attesa di saperne di più, diteci cosa ne pensate di questo nuovo progetto e quali personaggi vi piacerebbe vedere all’interno del roster qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Invincibile VS: è il turno di Omni-Man, il guerriero viltrumita si scatena nel nuovo trailer di gameplay appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






