iPhone 17 con chip A18 o A19? Gli ultimi rumor fanno chiarezza
Mentre ci avviciniamo sempre di più alla presentazione dei nuovi melafonini, prevista per la seconda settimana di settembre, impariamo a conoscerli in anteprima sempre meglio grazie ai rumor e ai leak che continuano a filtrare con cadenza battente, praticamente quotidiana.
L'ultima indiscrezione riguarda iPhone 17 base, e.ha a che fare con un elemento centrale su cui le diverse fonti incrociate non erano concordi, ovvero il chip. A fine maggio infatti il noto Jeff Pu di GF Securities era andato controcorrente sostenendo che iPhone 17, a differenza del resto della gamma, non sarebbe stato equipaggiato col nuovo chip A19, ma con l'A18 già visto sugli iPhone 16.
A19 PER TUTTI
A un mese e mezzo di distanza, però, Pu ha corretto il tiro: nel suo ultimo report, infatti, afferma che anche iPhone 17, contrariamente a quanto anticipato in precedenza, monterà il processore di ultima generazione A19. L'analista inoltre ribadisce che si aspetta l'inclusione di un chip Wi-Fi 7 progettato da Apple sulla famiglia di dispositivi al completo. Per il resto, le differenze hardware tra i vari modelli anche per Pu dovrebbero essere quelle con cui abbiamo già cominciato a familiarizzare, e che per completezza vi riportiamo in sintesi:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






