Judas non ha più un periodo di uscita ufficiale: che fine ha fatto il nuovo gioco di Ken Levine?

Judas, il nuovo gioco di Ken Levine, autore di Bioshock, è letteralmente scomparso dai radar. Atteso per lo scorso marzo, il gioco è stato rinviato a data da destinarsi e non è dato sapere a che punto sia il progetto.
Il team d sviluppo, infatti, continua a non fornire aggiornamenti sul gioco con il titolo che, ad oggi, non compare nella roadmap di Take-Two che ricordiamo è stata aggiornata proprio nei giorni scorsi con la data di uscita di GTA 6. A questo punto, viene da chiedersi che fine abbia fatto il gioco e cosa stia succedento in casa Ghost Story Games.
Ad anticipare lo slittamento della data d’uscita era stato qualche mese fa il noto giornalista Jason Schreier che aveva parlato di un potenziale rinvio del titolo a causa della presenza di diversi problemi interni. Le sue fonti raccontavano di un team frustrato e soggetto a continui ricambi con una situazione imputabile in larga parte alle elevate aspettative di Levine che avrebbe contribuito a creare un ambiente di lavoro teso e malsano.
Ricordiamo che il gioco è stato annunciato nel 2022, tuttavia la situazione rimane ancora avvolta nel mistero. Ad oggi, il titolo resta senza periodo d’uscita ufficiale e la mancanza di aggiornamenti e questo continuo silenzio da parte del team lasciano presagire che il titolo sia ben lontano dall’essere pronto.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Judas non ha più un periodo di uscita ufficiale: che fine ha fatto il nuovo gioco di Ken Levine? appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






