Justin Tucker rilasciato dai Baltimore Ravens

Maggio 6, 2025 - 04:30
 0
Justin Tucker rilasciato dai Baltimore Ravens


Francesco Auletta
Justin Tucker rilasciato dai Baltimore Ravens

Justin Tucker, lo storico kicker dei Baltimore Ravens, è stato rilasciato dalla squadra!

Considerato uno dei migliori kicker del decennio scorso, Tucker si è reso autore di grandi momenti nella storia del team del Maryland, arrivando ad ottenere 8 nomine All-Pro e 7 convocazioni ai Pro Bowl, oltre che a vincere il Super Bowl XLVII con gli stessi Ravens.

In questi ultimi minuti, il GM Eric DeCosta ha annunciato il rilascio del giocatore tramite un comunicato, augurandogli il meglio per il futuro:

“A volte, certe decisioni nel mondo del football sono incredibilmente difficili, e quella di adesso ne è un esempio.

Tenendo contro del nostro roster attuale, abbiamo deciso di rilasciare Justin Tucker. Justin è stato autore di momenti magnifici e indimenticabili nella storia dei Ravens.

Le sue indubbie qualità sul campo lo hanno reso uno dei migliori kicker della lega per oltre un decennio. Gli siamo grati per il suo incredibile contributo e auguriamo a lui e alla sua famiglia il meglio per questo nuovo capitolo delle loro vite.”

Il tutto è legato anche alle indagini in corso partite dopo le accuse fatte a Justin Tucker all’inizio dell’anno: sei massaggiatrici hanno riportato episodi di molestie sessuali avvenuti tra il 2012 e il 2016.

Il giocatore, tuttavia, ha più volte smentito questi episodi.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News