La climatizzazione Samsung premiata per il rapporto qualità prezzo in Italia
Nell'indagine "Top Qualità-Prezzo” in cui l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) ha classificato le aziende e i brand che nel mercato italiano offrono il miglior rapporto qualità-prezzo, Samsung ha conquistato per il quinto anno consecutivo il vertice del segmento "Aria Condizionata", che comprende sia le unità a uso residenziale che quelle commerciali, ottenendo il sigillo d’oro. L'azienda di Seul si è imposta sui competitor anche nella categoria "Pompe di Calore" per il secondo anno consecutivo.
La classifica fa parte di un'ampia indagine sulla convenienza dei brand che operano in Italia, raccogliendo circa 800.000 giudizi su 1.311 aziende che operano in 123 settori. Samsung ottiene dei riconoscimenti per le sue soluzioni di climatizzazione che combinano comfort e connettività, come la tecnologia WindFree S2 che distribuisce aria in maniera uniforme attraverso dei microfori, invece di unico getto (diretto).
La nuova gamma include l'intelligenza artificiale per ottimizzare l’impianto, il che è stato apprezzato per il 5o anno consecutivo sia dai professionisti che dai consumatori italiani.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






