La friggitrice ad aria ha la sua valigia: mai senza quando si va in vacanza
Potremmo mai separarci dalla nostra amata friggitrice ad aria quando andiamo in vacanza? Assolutamente no, e questo grazie alla bizzarra idea avuta dal negozio britannico ao.com: l'elettrodomestico può venire tranquillamente con noi, ovunque andiamo, ben custodito all'interno della sua valigia. Se non potete proprio farne a meno dovrete affrettarvi, perché i pezzi sono pochi.
La notizia è sicuramente curiosa, ma nasce da una necessità reale: secondo uno studio, un suddito di Sua Maestà su quattro vorrebbe portare con sé in vacanza la friggitrice ad aria se fosse facile trasportarla, e la scelta dell'appartamento da affittare è vincolata alla presenza o meno dell'elettrodomestico per un britannico su sette. Insomma, in UK dopo i timori per la privacy si scopre che le persone non ne possono fare a meno.
Il nome della valigia è tutto un programma: si chiama Frequent Flyer Fryer, è in alluminio e presenta un pannello trasparente per... mostrarla quando si viaggia (ma perché?). La dimensione - garantisce il produttore - è perfetta per il bagaglio a mano, nel caso in cui ci si sposti in aereo. In alternativa può essere trasportata comodamente in auto o in treno: una volta arrivati a destinazione basterà estrarre la friggitrice ad aria dalla sua valigia Frequent Fryer, attaccarla alla spina e sbizzarrirsi nella preparazione di un succulento pasto.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






