Layers of Fear: The Final Masterpiece Edition annunciata per Nintendo Switch 2, ecco la data d’uscita
Bloober Team ha annunciato con un trailer la data di uscita di Layers of Fear: The Final Masterpiece Edition per Nintendo Switch 2. Il pacchetto sarà disponibile a partire dal 19 dicembre ed includerà diverse feature pensate per sfruttare al meglio il nuovo hardware come supporto per HDR, ray tracing, illuminazione dinamica e possibilità di utilizzare i comandi di movimento e il touchscreen.
Layers of Fear: The Final Masterpiece Edition è l’edizione definitiva della saga horror di Bloober Team. Si tratta di una raccolta che include al suo interno Layers of Fear, Layers of Fear 2 insieme a tutti i DLC pubblicati sino ad ora e ai nuovi capitoli inediti.
“La Final Masterpiece Edition riunisce le storie intrecciate di tre personaggi – il Pittore, l’Attore e lo Scrittore – ognuno consumato dalla propria devozione per l’arte. L’atmosfera è esaltata da una colonna sonora agghiacciante ma di una bellezza inquietante, composta dal pluripremiato musicista Arek Reikowski. Ricostruita con HDR, ray tracing e illuminazione dinamica, questa edizione approfondisce l’immersione in un mondo malinconico e agghiacciante” recita la descrizione ufficiale.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova edizione qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Vi ricordiamo anche, prima di lasciarvi, che il Black Friday di gamelife è già iniziato e propone una valanga di sconti su console, giochi, accessori e non solo. Le offerte sono attive fino al primo dicembre 2025: potete consultare tutte le offerte attive a questo indirizzo.
The post Layers of Fear: The Final Masterpiece Edition annunciata per Nintendo Switch 2, ecco la data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




