Lecce-Spezia, le probabili formazioni dell’amichevole
Continua la fase di preparazione delle squadre italiane in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, con una serie intensa di amichevoli che occupano i mesi estivi. Alle 18, a Bressanone, in Alto Adige, il Lecce di Eusebio Di Francesco affronterà lo Spezia di Luca D’Angelo.
I salentini, che hanno scelto di affidarsi all’ex Venezia, puntano alla permanenza in serie A, mentre i liguri, che hanno confermato in panchina l’ex Pisa, e che saranno al via del torneo cadetto, cercheranno di battersi di nuovo per una promozione sfiorata a inizio giugno.
Si tratterà di un derby in panchina: sia Di Francesco che D’Angelo sono di Pescara. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre.
Lecce (4-3-3): Falcone, Kouassi, Gabriel, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; N’Dri, Camarda, Morente. All. Di Francesco.
Spezia (3-5-2): Mascardi; Wiśniewski, Hristov, Mateju; Elia, Zurkowski, Nagy, Candelari, Aurelio; Vlahovic, Di Serio. All. D’Angelo.
Leggi l'articolo Lecce-Spezia, le probabili formazioni dell’amichevole su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




