Libri, il 17 a Roma presentazione “È stato un caso” di Massimiliano Fuksas
Roma, 10 dic. (askanews) – Mercoledì 17 dicembre – alle ore 18 – nella Sala Einaudi della sede della Confedilizia a Roma, si terrà la presentazione del libro di Massimiliano Fuksas “È stato un caso”, edito da Mondadori.
Ne parleranno con l’autore Roberto Gualtieri, Sindaco di Roma, e Giorgio Spaziani Testa, Presidente della Confedilizia. Modererà Umberto Berlenghini, autore e saggista.
L’autore. “Massimiliano Fuksas, di origini lituane, nasce a Roma nel 1944. Si laurea in Architettura presso l’Università di Roma La Sapienza nel 1969. A partire dagli anni Ottanta – si legge nella biografia pubblicata sul sito della casa editrice, www.mondadori.it – si afferma come uno dei protagonisti della scena architettonica contemporanea. Vincitore di tutti i più importanti premi dedicati all’architettura (tra i quali l’Architizer A+ Awards e l’Architizer A+ Popular Choice Award), ha insegnato come Visiting Professor in diverse università, tra cui la Columbia University di New York, l’École Spéciale d’Architecture di Parigi, l’Akademie der Bildenden Künste di Vienna e la Staatliche Akademie der Bildenden Künste di Stoccarda”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




