Mafia: Terra Madre sfoggia auto d’epoca e ville da sogno nel nuovo trailer di gameplay

Agosto 7, 2025 - 16:30
 0
Mafia: Terra Madre sfoggia auto d’epoca e ville da sogno nel nuovo trailer di gameplay

Mafia: Terra Madre, il nuovo ed attesissimo capitolo della saga di Hangar 13 dedicata al crimine organizzato, torna a mostrarsi con un nuovo trailer di gameplay che mette in mostra alcuni dei veicoli che potremo guidare durante la campagna e parte delle splendide ambientazioni del gioco.

Se siete dei fan di lunga data della serie, di certo saprete che l’esplorazione urbana a bordo delle auto dell’epoca è sempre stata una componente centrale del gameplay della serie e questo nuovo episodio non farà di certo eccezione. Enzo, infatti, potrà guidare diverse tipologie di veicoli con motori a manovella e lanciarsi persino in corse sfrenate a bordo dei suoi bolidi. Ma non solo: si potrà anche esplorare il paese e le campagne nei dintorni a cavallo (una vera novità per la serie).

Il filmato ci permette anche di ammirare il meraviglioso lavoro svolto per quanto concerne la caratterizzazione delle aree e del contesto storico con uno sguardo alle splendide ville e alle architetture urbane che impreziosiscono le ambientazione di Mafia: Terra Madre. Infine, non mancano anche alcune sequenze d’azione in cui vediamo Enzo aggirarsi furtivamente in un aree pattugliata da alcuni nemici, eseguendo uccisioni silenziose o affrontando le guardie a viso aperto.

Il gioco sarà disponibile a partire dall‘8 agosto 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Di recente, Hangar 13 ha confermato anche che il titolo sarà ottimizzato per PS5 Pro con supporto al Variable Refresh Rate (VRR), output fino a 120Hz ed una risoluzione dinamica più elevata sia in modalità Prestazioni che Qualità.


Quanto aspettate Mafia: Terra Madre? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Mafia: Terra Madre sfoggia auto d’epoca e ville da sogno nel nuovo trailer di gameplay appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News