March of Giants è il nuovo gioco annunciato da Amazon Games Montreal


Il colosso dell'e-commerce ha annunciato March of Giants, un nuovo titolo MOBA 4v4 free to play sviluppato dallo studio interno Amazon Games Montreal. Il titolo è attualmente in sviluppo per PC e si trova ancora nelle sue fasi iniziali.
Nonostante si trovi ancora alle prime battute, Amazon Games ha annunciato che a partire da oggi, i giocatori situati negli Stati Uniti, Canada e Messico potranno richiedere un codice per l'accesso anticipato alla prossima Closed Alpha, al momento fissata per il periodo che va dal 2 al 10 settembre. Sarà dunque possibile ricevere già i primi feedback da parte dei giocatori d'oltreoceano.
I giocatori delle altre regioni dovranno attendere un'eventuale comunicazione da parte del team di sviluppo. Se siete interessati a eventuali test, vi consigliamo di seguire gli sviluppi anche sul sito ufficiale di March of Giants.
[caption id="attachment_1104682" align="aligncenter" width="1200"]
March of Giants | Amazon Games Montreal[/caption]
Ecco i primi dettagli su March of Giants
March of Giants è il primo titolo sviluppato dal neo studio di Amazon Games Montreal. Guidato dal Creative Director Xavier Marquis, il team è composto da veterani dell'industria che hanno lavorato, tra i tanti, anche al celebre sparatutto strategico Rainbow Six Siege. Ambientato in un campo di battaglia urbano, March of Giants mescola scienza e magia, offrendo un'atmosfera steampunk dei primi anni del Novecento. I giocatori prenderanno il controllo dei giganteschi Giants, ognuno con abilità uniche, e guideranno le proprie truppe verso la vittoria in battaglie 4 contro 4. Nella closed alpha, i giocatori avranno accesso a un roster di 15 Giants, di cui 10 disponibili fin da subito e 5 sbloccabili progredendo nell’esperienza di gioco. Oltre ai giganti, in March of Giants comanderemo migliaia di soldati in battaglia, unendo la strategia dei giochi di guerra con le meccaniche competitive tipiche del genere MOBA. Il gioco introduce anche un sistema di costruzione di strutture tattiche, sia offensive che difensive, che i giocatori possono schierare sul campo di battaglia. Ad esempio si possono costruire delle trincee, posizionare dei carri armati, oppure creare dei bunker come fortificazioni.L'articolo March of Giants è il nuovo gioco annunciato da Amazon Games Montreal proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






