MediaWorld Viaggi: debutta in Italia il portale online per le vacanze
MediaWorld presenta oggi un nuovo servizio online, uno strumento in più per ottimizzare le risorse dedicate ai viaggi. Il progetto MediaWorld Viaggi nasce dalla collaborazione tra il colosso del commercio elettronico e il Gruppo Bluvacanze, che si occuperà materialmente dello sviluppo e della gestione operativa, forte dell’esperienza di lungo corso nel turismo organizzato. “La partnership con MediaWorld rappresenta un passo significativo nella strategia di evoluzione della distribuzione turistica del Gruppo Bluvacanze”, ha detto l’AD Domenico Pellegrino.
Attraverso MediaWorld Viaggi, gli utenti potranno progettare e acquistare viaggi all’interno dell’ecosistema MediaWorld. Il portale permette di esplorare i pacchetti tour, city break e le proposte di viaggio che sono anche personalizzabili, confrontare poi le offerte e configurare gli itinerari, finalizzando l’acquisto online. La novità si integra con il consolidato programma fedeltà MediaWorld Club, che offre promozioni dedicate, accesso anticipato a nuove destinazioni e vantaggi personalizzati.
Il nostro obiettivo è continuare a far evolvere MediaWorld come punto di riferimento per le persone, non solo quando acquistano un prodotto, ma quando progettano esperienze. MediaWorld Viaggi va in questa direzione: è un servizio che nasce dall’osservazione dei comportamenti reali dei clienti e che ci permette di esplorare nuovi territori, mantenendo al centro semplicità, fiducia e qualità dell’esperienza. È un esempio concreto di come intendiamo innovare il nostro modello, partendo dai bisogni delle persone, per essere sempre più una piattaforma omnicanale di servizi e soluzioni - ha dichiarato Vittorio Buonfiglio, COO di MediaWorld Italia.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




