Mortal Kombat 2: il primo trailer ufficiale del film

È passato un po’ di tempo da quando il film di Mortal Kombat ha debuttato per la prima volta nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Che anno era? Il 1995, pensate un po’. Un’altra generazione, uno dei primi live action dedicati ai videogiochi e, nello specifico, al videogioco Mortal Kombat.
Nel 2021, abbiamo avuto un nuovo reboot cinematografico, una nuova visione del franchise tutto sommato interessante. E dopo l’annuncio di un secondo film, oggi abbiamo il piacere di guardare il nuovo (violentissimo) primo trailer ufficiale.
Mortal Kombat 2 offrirà un alto tasso di adrenalina sul grande schermo, ovviamente con tutta la sua proverbiale brutalità. Questa volta, i campioni più amati dai fan (affiancati anche da Johnny Cage in persona), si affronteranno in un’epica battaglia all’ultimo sangue per fermare il dominio incontrastato di Shao Kahn, un autentico pericolo che incombe sul Regno della Terra e dei suo difensori.
Johnny Cage sarà interpretato da Karl Urban (abituato dalle dinamiche di The Boys) e sarà affiancato daAdeline Rudolph, Jessica McNamee, Josh Lawson, Ludi Lin e tanti altri. Il regista, Simon McQuoid, torna alla regia dopo il film del 2021, firmando questo nuovo capitolo sceneggiato da Jeremy Slater.
Il film garantirà una buona dose di adrenalina e, ovviamente, “fatality” come se piovesse. Mortal Kombat 2 sarà distribuito nelle sale cinematografiche da Warner Bros. Pictures dal 23 ottobre.
The post Mortal Kombat 2: il primo trailer ufficiale del film appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






