Mostra di Venezia, corteo pro-Pal: "Qui per dire stop al genocidio". C'è anche Tecla Insolia

Settembre 1, 2025 - 00:30
 0
Mostra di Venezia, corteo pro-Pal: "Qui per dire stop al genocidio". C'è anche Tecla Insolia

“Le voci sono unite per dire stop al genocidio, per puntare i riflettori di questa giornata a Venezia non sullo star system ma sulla Palestina, e per denunciare le complicità internazionali che ci sono in questo genocidio. Le dichiarazioni di Trump dopo che è stata dichiarata la volontà di occupare anche via terra la Striscia di Gaza sono emblematiche, esattamente come è emblematico l’atteggiamento del nostro governo: Meloni che fa proclami e che dice ‘Io non urlo slogan, salvo i bambini, peccato che da questo Paese continuino a essere vendute e spedite armi in Israele per essere scagliate contro il popolo palestinese”.

Queste le parole di Martina Vergnano, la portavoce del comitato Venice4Palestine, prima della partenza del corteo pro-Palestina al Lido in direzione della Mostra del Cinema. Presenti alla manifestazione anche artisti come l’attrice Tecla Insolia, che si è detta felice del grande numero di presenze al corteo (circa 3mila persone): “Questo chiedevamo con Venice4Palestine, di aprire un dibattito, una conversazione, per far finire tutto questo. Siamo stati ascoltati, adesso vediamo come andrà il corteo”.

Questo articolo Mostra di Venezia, corteo pro-Pal: "Qui per dire stop al genocidio". C'è anche Tecla Insolia proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News