Mostre, “Beauty Plus Art”: arte contemporanea e gioiello d’autore
Roma, 13 giu. (askanews) – Dal 16 giugno al 30 luglio 2025, il nuovo spazio Beauty Plus Art di Roma ospita la mostra Anatomie Preziose, una selezione di opere dell’artista e jewellery designer Chantal Corso. L’iniziativa segna l’apertura di uno spazio innovativo nato da un’idea di Maurizio Otti, dove arte contemporanea e medicina estetica si incontrano per dare vita a un ambiente di cura che valorizza anche la dimensione estetica ed emozionale.
In Anatomie Preziose, la ricerca artistica di Chantal Corso si esprime attraverso una collezione di sculture da indossare, gioielli che fondono forma e significato, corpo e materia. Ogni creazione è un’opera unica che rappresenta un’intima riflessione sull’identità e sull’essenza umana, aprendo uno spazio di dialogo tra estetica, sensorialità e introspezione.
Beauty Plus Art nasce con l’intento di offrire un’esperienza immersiva, in cui la bellezza diventa stimolo per la riflessione e occasione per una connessione autentica con sé stessi. La mostra si inserisce in questa visione, trasformando la visita in un’esperienza di benessere profondo e arricchimento interiore.
L’inaugurazione si terrà lunedì 16 giugno, dalle 18:00 alle 20:00, a Roma (presso lo Studio Medico Dr. Maurizio Otti in Via Città di Cascia 8). La mostra sarà visitabile fino al 30 luglio 2025, dal lunedì al venerdì, dalle 10:30 alle 18:00. L’ingresso è gratuito.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




