“Note d’amore”, a Cadorago un concerto benefico per sostenere la Croce Azzurra

Una serata di musica dal vivo per sostenere chi ogni giorno è in prima linea per la comunità. È questo lo spirito del “Concerto per la Croce Azzurra”, in programma sabato 13 dicembre alle 21 all’Auditorium di Cadorago, in via Manzoni 26.
L’evento, a ingresso con offerta minima di 7 euro, è organizzato a favore della Croce Azzurra di Cadorago, Limido Comasco e Fenegrò. Il ricavato sarà destinato a sostenere le attività dell’associazione, attiva nei servizi di emergenza e trasporto sanitario sul territorio.
Sul palco salirà il trio acustico “The Third Wheel“, composto da Michela Pinton alla voce, Alberto Sonzogni alle tastiere e Daniele Finazzi alla chitarra. Il gruppo proporrà uno spettacolo intitolato “Note d’amore”, un viaggio musicale tra brani emozionanti e atmosfere intime, pensato per coinvolgere il pubblico.
«Ogni biglietto non è solo un pass per una serata di splendida musica, ma è un contributo vitale per supportare le attività di soccorso e assistenza della nostra associazione – dicono i volontari della Croce Azzurra – Venite a vivere con noi una bella serata per sostenere chi ogni giorno dona il proprio cuore per la comunità».
L'articolo Un pensiero di Natale anche per loro: bancarelle e scatolette per i gatti dell’Enpa di Saronno sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




