Nothing Phone (3a), svelata la Community Edition: un tributo agli Anni '90
Nelle scorse ore Nothing ha presentato la Community Edition di Nothing Phone (3a), un dispositivo che, dice la società stessa, è stato “realizzato in collaborazione con alcuni dei fan più talentuosi”, che si sono occupati di tutti gli aspetti, dal design hardware, al software, alla realizzazione degli accessori fino alla campagna marketing. Nothing racconta che la “Community Edition” di quest’anno, annunciata già a fine marzo, ha raccolto oltre 700 candidature, per un processo creativo ancora più completo e ampio dell’anno scorso. I vincitori sono stati, per categoria:
- Emre Kayganacl (Hardware Design)
- Ambrogio Tacconi e Louis Aymond (Accessori)
- Jad Zock (Orologio del Lock Screen e Wallpaper)
- Sushruta Sarkar (Campagna marketing)
Nothing osserva che i vincitori, che “sono stati scelti per la loro originalità, competenza e capacità di evolvere il linguaggio estetico” dell’azienda, hanno lavorato a stretto contatto con i team di design, software e marketing negli uffici di Londra fino a trasformare i concept iniziali in prodotti finali, pronti per le fabbriche. Il risultato è, a detta dei vincitori stessi, un tributo alla tecnologia del passato, in particolare alle console e ai prodotti consumer in voga negli Anni '90.
- Nothing Phone (3a) è disponibile online da Aliexpress.com a 274 euro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo ma ci sono 4 modelli migliori.
- Nothing Phone (3a) è disponibile su
a 299 euro. - Nothing Phone (3a) è disponibile su
a 296 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




