Okgiorgio annuncia il suo ritorno nei club con l’Italia Tour 2026
Milano, 10 dic. (askanews) – Dopo un anno che lo ha portato a essere tra i protagonisti di molti festival italiani, palchi europei e una serie di date sold out, okgiorgio annuncia il suo ritorno nei club con l’Italia Tour 2026: una nuova serie di appuntamenti che segna l’inizio del suo prossimo capitolo live.
Con un linguaggio personale e riconoscibile, che unisce elettronica e musica suonata, e un’estetica eclettica ed essenziale, okgiorgio porta nei club uno spettacolo costruito sulla relazione diretta con il pubblico e su un sound che alterna una sorprendente energia a momenti più introspettivi e raccontati, come in alcuni episodi del recente ko mixtape. Giorgio Pesenti, in arte okgiorgio è un musicista e produttore bergamasco classe 1996, che si contraddistingue per una identità chiara e decisamente unica e un universo sonoro sempre più definito e diretto. La “good vibe” è il centro assoluto di ogni live, ma ogni live è diverso da quello precedente: un abbraccio collettivo divertente, libero, sorprendentemente ok.
Le date del tour 10.04 – Nonantola (MO) – Vox Club 11.04 – Padova – Hall 17.04 – Milano – Fabrique 23.04 – Napoli – Duel Club 24.04 – Molfetta (BA) – Eremo Club 29.05 – Roma – Spring Attitude
Biglietti a questo link: https://www.livenation.it/okgiorgio-tickets-adp1561351
Per la prima volta, l’Italia Tour 2026 porterà dal vivo anche ko mixtape, l’ultimo progetto di okgiorgio: una selezione di brani che unisce elettronica, intensità emotiva e una scrittura immediata, pensata per trovare nei club la sua espressione più naturale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




