Ora puoi generare immagini con ChatGPT direttamente da WhatsApp
Se hai un account su WhatsApp, generare immagini usando l'AI non è mai stato così semplice. Ora è possibile generare immagini direttamente tramite l’app di messaggistica, semplicemente inviando un messaggio al numero 1-800-ChatGPT. Lo ha annunciatou ufficialmente OpenAI, confermando così l’espansione della funzione già attiva da dicembre 2024, quando ChatGPT era stato reso disponibile per la prima volta su WhatsApp.
COME GENERARE IMMAGINI SU WHATSAPP
La funzione inizialmente permetteva agli utenti statunitensi e canadesi di chiamare il numero 1-800-242-8478 per parlare con ChatGPT in modalità vocale avanzata. Ora però, grazie all’integrazione con il nuovo modello multimodale GPT-4o, è possibile anche ricevere immagini generate su richiesta con una semplice descrizione testuale.
Per iniziare, è sufficiente salvare 1-800-ChatGPT tra i contatti WhatsApp. Una volta avviata la conversazione, l’utente riceverà una risposta automatica che include un disclaimer su termini, condizioni e sicurezza della chat. Da lì, sarà possibile inviare un prompt testuale, descrivendo l'immagine che si vuole ottenere. Il servizio non è immediato: nella nostra prova, ChatGPT ha impiegato alcuni minuti prima di produrre e inviare l'immagine. Vi ricordiamo che, se avete un abbonamento a ChatGPT Plus, potete collegarlo al vostro numero di telefono, in modo da ottenere accesso a tutti i servizi inclusi nel piano.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




