Pamela Anderson e l’arte di portare il caschetto a (quasi) 60 anni

Lug 19, 2025 - 05:00
 0
Pamela Anderson e l’arte di portare il caschetto a (quasi) 60 anni

Pamela Anderson oggi: in una calda giornata di luglio newyorkese insegna come essere eleganti ma evidenti, a 58 anni. A quasi 60 anni, la diva, sex symbol degli Anni 90, si mostra per le strade della Grande Mela con un abito blu elettrico che mette in evidenza il suo fisico formoso e longilineo. Quello che aveva a 20 anni…

L’accessorio da copiare? Il taglio caschetto che ama indossare in molte versioni. Sempre biondo. Spesso, mosso.

La scelta make up free di Pamela Anderson contagia Drew Barrymore

Un hairlook che si combina bene con volti che hanno superato i 50 e i 60 anni. Perché in grado di regalare vivacità e giovinezza.

Pamela Anderson e l’arte di portare il caschetto a quasi 60 anni

Ha fatto sempre e ancora una volta parlare di sé. Se un anno fa, ci stavamo ancora sorprendendo per la sua decisione di abbandonare ogni traccia di make up dal volto e mostrarsi al naturale, adesso è il taglio caschetto a chiedere di essere osservato e discusso. Ma niente da discutere: il taglio bob di Pamela Anderson si avvicina alla perfezione.

Dopo il suo debutto al Met Gala 2025 con grande sorpresa, con il caschetto corto e grafico (il primo della sua vita…), eccola sempre più bella con il taglio liscio, con punte all’insù e scriminatura laterale.

pamela anderson taglio caschetto bellissima in blu

Pamela Anderson a New York – Foto Getty Images

Il taglio è perfetto che chi ha quasi 60 anni o li ha superati. Chic, minimale, elegante, si porta come fosse un accessorio. Lei lo abbina a un abito blu elettrico. E aggiunge gioia alla gioia.

Il caschetto mosso e biondo: niente di più sexy

Sì, il caschetto donna, biondo e mosso, evoca subito l’immagine di un’altra esplosiva bionda. Un’attrice di talento: Marilyn Monroe. Impossibile non pensare a lei, quando si guardano certe immagini della sensualissima Pamela Anderson a 58 anni.

Il taglio evoca le volute e i ricci, il biondo, di Marilyn. Sia il colore sia la dimensione che la piega, ricca di ricci e le flipped ends, sono elementi che rallegrano il viso. Sono ideali per chi, come l’attrice, si sta avvicinando con bellezza e stile e consapevolezza ai suoi primi 60 anni.

pamela anderson con il caschetto biondo e mosso

Pamela Anderson con il suo caschetto biondo a New York – Foto Getty Images

The post Pamela Anderson e l’arte di portare il caschetto a (quasi) 60 anni appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News