Pamela Anderson si taglia i capelli: ecco il primo caschetto della sua vita

Maggio 7, 2025 - 03:01
 0
Pamela Anderson si taglia i capelli: ecco il primo caschetto della sua vita

Pamela Anderson porta una nuova rivoluzione al suo aspetto. Da sex symbol degli Anni 90, con il suo fisico esplosivo, a paladina dell’invecchiamento positivo. Con un volto che mostra spesso senza make up, con tutte le rughe dei suoi 57 anni e della sua pelle chiara e sensibile, e sopracciglia sottilissime. Senza interventi da microblading e dermopigmentazione. Ora, un colpo di testa pone fine all’immagine della sensuale bionda con i capelli lunghi in costume da bagno.

Perché Pamela Anderson, in occasione del Met Gala 2025, si è tagliata i capelli corti. Basta chiome fluenti: ha scelto un caschetto molto corto e molto grafico. Molto artigianale, in sintonia perfetta con il tema della serata: Tailored for you.

La scelta make up free di Pamela Anderson contagia Drew Barrymore

I nuovi capelli corti di Pamela Anderson: ecco il suo primo caschetto

Potrebbe essere il primo caschetto della vita di Pamela Anderson. La diva dagli occhi celesti e dalle sopracciglia finissime ed ad arco, ha rivoluzionato ancora la sua immagine. Con un taglio capelli corti, in occasione del Met Gala 2025. Eccola, al Metropolitan Museum of Art di New York con il suo nuovo bob (forse il primo in 57 anni di vita).

pamela anderson con il nuovo taglio corto capelli

Pamela Anderson con i nuovi capelli corti – Foto IPA

Grafico, tagliato pari, moderninissimo e quasi spaziale, abbinato a quell’abito scintillante. Con le punte spazzolate proiettate leggermente all’infuori e la frangetta mini. Una scelta audace, coraggiosa. Come scrive lei stessa sul suo account Instagram. Un taglio che la fa apparire più giovane e più fresca: sempre in grado di sfidare i canoni classici della bellezza.

Il caschetto “su misura” di Pamela Anderson a tema Met Gala 2025

Il nuovo caschetto di Pamela Anderson è fatto su misura. In sintonia perfetta con il tema del Met Gala 2025: Tailored for you. Nonostante sia molto grafico, il bob è sartoriale nel taglio e nella piega. La piccola frangia mette in risalto gli occhi dell’attrice e le sue sopracciglia fini (uno dei punti di forza del suo aspetto, da sempre).

Le ciocche che si aprono leggermente ai lati, all’altezza delle orecchie, mettono in evidenza i suoi zigomi, più rimpolpati e voluminosi di sempre.

The post Pamela Anderson si taglia i capelli: ecco il primo caschetto della sua vita appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News