Paulo Costa accusa Khamzat di aver scritto alla sua ragazza

Fabrizio Barbera
Paulo Costa accusa Khamzat di aver scritto alla sua ragazza
Paulo Costa vuole a tutti i costi combattere contro Khamzat Chimaev. Il motivo? Il ceceno avrebbe scritto alla sua ragazza su Instagram.
Nel fine settimana si svolgerà UFC 318 a New Orleans, Louisiana. Il co main event della serata vede un grande ritorno da parte di un ex sfidante al titolo middleweight.
Stiamo parlando di Paulo ‘The Eraser’ Costa, fighter classe 1991 che affronterà il russo Roman Kopylov in un incontro valido per la categoria dei pesi medi. In caso di vittoria, il brasiliano ha già in mente chi affrontare.
Paulo Costa odia Khamzat Chimaev?
Paulo Costa show durante il media day di UFC 318. Il brasiliano ha detto di sentirsi decisamente motivato per questo scontro, soprattutto perché ha un obiettivo in testa: scontrarsi con Khamzat Chimaev:
“Mi innervosisco soltanto a sentire il suo nome. È stato un ragazzo molto fortunato, altrimenti l’avrei già ucciso a UFC 294, ma non c’è problema, risolveremo i conti dentro la gabbia”.
Paulo Costa avrebbe dovuto affrontare il lupo ceceno nell’ottobre 2023, però si è dovuto tirare indietro a causa di una brutta infezione al gomito.
Tuttavia, ora ‘The Eraser’ sembra più determinato che mai ad affrontare Chimaev e spiega il motivo: “Non è un vero uomo. Un uomo non scrive alle ragazze degli altri sui social. Le ha scritto cose sporche e ha parlato male di me, lo fa da anni. Non mi interessa se dovesse vincere o perdere contro Dricus, io voglio spaccargli la faccia”.
A proposito del match valido per la cintura dei pesi medi tra Dricus Du Plessis e Khamzat Chimaev, ecco come la pensa Paulo Costa: “È un match difficile da pronosticare, però credo che Du Plessis sia un combattente più solido. È in grado di resistere ai primi round di Khamzat, poi bisognerà vedere come se la caverà quest’ultimo dal terzo round”.
Paulo Costa calls out Khamzat Chimaev for sliding into girlfriend’s DMs ahead of #UFC318:
“I want to fight him very badly. I want to hurt him.” pic.twitter.com/rQ3eNVikjb
— MMA Fighting (@MMAFighting) July 17, 2025
Qual è la tua reazione?






