Premier League 2025-2026: Liverpool-Wolverhampton, le probabili formazioni
Nel programma del diciottesimo turno di Premier League c’è anche la sfida tra Liverpool e Wolverhampton, in programma sabato alle 16. La formazione di Arne Slot sembra finalmente aver trovato la quadra dopo un avvio di stagione da incubo, gli ospiti invece sono ultimi con appena 2 punti conquistati finora.
Diverse le assenze tra le fila dei Reds: Stefan Bajcetic, Giovanni Leoni, Cody Gakpo
Wataru Endo, Joe Gomez e Alexander Isak. Contro il Wolverhampton in difesa ci saranno Bradley e Kerkez ai lati con Konaté e van Dijk in mezzo. A centrocampo Jones, Gravenberch e Mac Allister con davanti Wirtz e Chiesa a supporto di Ekitiké. Tra i pali Alisson.
La squadra di Edwards sta attraversando un incubo ma una vittoria contro il Liverpool darebbe sicuramente grande morale alla formazione. In porta ci sarà Sà, davanti a lui Doherty, Bueno e Krejci. Tchatchoua e Wolfe a presidiare le corsie laterali, in mezzo grande densità con André e Gomes. Arias, Larsen e Hwang a tentare di scardinare la difesa avversaria.
Probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Bradley, Konaté, van Dijk, Kerkez; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Chiesa, Ekitiké, Wirtz. All. Slot
Wolverhampton (3-4-3): Sà; Doherty, Bueno, Krejci; Tchatchoua, André, J. Gomes, Wolfe; Arias, Larsen, Hwang. All. Edwards
Leggi l'articolo Premier League 2025-2026: Liverpool-Wolverhampton, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




