PS5 ha più senso di Xbox per lo sviluppatore di Ori: la colpa è del mercato
Moon Studios, celebre per i due capitoli di Ori, ha aggiornato lo stato delle versioni console del suo nuovo action RPG No Rest for the Wicked, svelando che il debutto su Xbox slitterà rispetto a PlayStation 5 e Switch 2. La decisione, spiegano dalla casa austriaca, nasce da un'analisi dei numeri di mercato e delle opportunità legate alle diverse piattaforme.
I DETTAGLI
No Rest for the Wicked è in sviluppo da parecchio tempo, tanto è vero che è uscito il 16 aprile 2024 in accesso anticipato su Steam e gli sviluppatori stessi non hanno ancora comunicato una data di lancio. La novità emerge appunto dalle parole del CEO Thomas Mahler in chat su Discord, secondo le quali Xbox è attualmente la “minore priorità” fra le console, alle spalle di PS5 e di Switch 2. Mahler ha aggiunto in un post su X (link in FONTE), poi, che:
Vogliamo supportare le console e, a giudicare dai numeri, PS5 è la scelta più sensata al momento. In definitiva, la distribuzione avverrà su tutte le piattaforme, ma probabilmente non contemporaneamente.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




