Qualificazioni Mondiali 2026: San Marino-Austria, le probabili formazioni

Giugno 10, 2025 - 20:30
 0
Qualificazioni Mondiali 2026: San Marino-Austria, le probabili formazioni

Nel cammino verso i Mondiali 2026, Austria e San Marino si sfidano per il quarto turno del Gruppo H. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al San Marino Stadium. Gli austriaci, forti del successo ottenuto nell’unica gara disputata finora, puntano a mantenere il percorso netto e recuperare terreno sulla Bosnia, capolista ma con due partite in più. Situazione opposta per San Marino, ancora a zero punti dopo tre sconfitte, che cercherà quantomeno di limitare i danni contro un avversario nettamente superiore.

Tra le fila dei padroni di casa, Cevoli sceglie il tridente offensivo composto da Contadini e Lazzari che agiranno sulle fasce a supporto del centravanti Nanni.

Per quanto riguarda gli ospiti Rangnick si affiderà in avanti a Gregoritsch, con Schmid, Baumgartner e Sabitzer a muoversi sulla trequarti.

Probabili formazioni

San Marino (4-3-3): Colombo; Fabbri, M. Cevoli, Benvenuti, Riccardi; Golinucci, Valli Casadei, Zannoni; Contadini, Nanni, Lazzari. Ct: R. Cevoli.

Austria (4-2-3-1): Pentz; Wimmer, Wober, Lienhart, Mwene; Laimer, Seiwald; Schmid, Baumgartner, Sabitzer; Gregoritsch. Ct: Rangnick.

Leggi l'articolo Qualificazioni Mondiali 2026: San Marino-Austria, le probabili formazioni su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia