Raffaella Mennoia parla di Temptation Island, poi confessa: “Parteciperei con Alessio”
Solo realtà a Temptation Island, le rivelazioni di Raffaella Mennoia sul programma
Raffaella Mennoia in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato della veridicità di Temptation Island, cercando di mettere a tacere tutti coloro che insinuano che sia tutto ‘fake’.
Ogni anno sono tantissime le persone che seguono il reality dei sentimenti condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia e c’è sempre qualcuno che sospetta che molte cose non siano reali. Le coppie fingono a favore di telecamere? La nota autrice del programma ha rivelato: “I casting partono già da fine febbraio, abbiamo più di tre mesi per capire chi fa il furbo.”
Il braccio destro di Maria De Filippi ha aggiunto: “Ora ho 30 anni di esperienza alle spalle e certe cose le capisci al primo colpo d’occhio. Ti accorgi facilmente di chi viene per motivi diversi da quelli che sono nella natura del programma.”
E ancora: “Non mi è mai successo in una narrazione di pensare: “ma questo è fake”. Le coppie devono passare quattro provini, incrociamo i racconti, parliamo con loro separatamente, abbiamo bisogno di prove, di foto, di messaggi.”
Raffaella Mennoia ha poi rivelato che lei stessa parteciperebbe a Temptation Island con il compagno Alessio Sakara, queste le sue parole: “Certo, ho parecchie cosette che vorrei capire, ma non so se lui ci verrebbe!”
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Raffaella Mennoia parla di Temptation Island, poi confessa: “Parteciperei con Alessio” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





