Release Battlefield 6: arriva la possibile data e il prezzo delle varie edizioni (su PC costerà meno)

Lug 24, 2025 - 00:00
 0
Release Battlefield 6: arriva la possibile data e il prezzo delle varie edizioni (su PC costerà meno)

Release Battlefield 6Mentre attendiamo il reveal ufficiale di domani, dedicato al nuovo titolo della storica saga FPS, in rete sono emerse alcune interessanti informazioni sulla possibile data di lancio e le varie edizioni previste per Battlefield 6. Tra i vari leak spuntano anche i prezzi delle due versioni, assieme alla data di inizio dei preorder del nuovo capitolo targato DICE. Scopriamo tutte le informazioni finite in rete nelle ultime ore. [caption id="attachment_1101526" align="aligncenter" width="1024"]Release Battlefield 6 Release Battlefield 6 |Trapelano online nuovi dettagli sull'opera di DICE[/caption]

Release Battlefield 6, due edizioni e il possibile lancio a ottobre

Secondo quanto rivelato da Billbil-kun su Dealabs, Battlefield 6 approderà su PS5, XBOX Series X\S e PC il prossimo 10 ottobre. Una data di lancio in linea con le release del passato, che rafforza la veridicità del leak. Il titolo sarà disponibile in due edizioni: Standard e Phantom Edition. Nulla di strano penserete, ma ciò che sorprende è la differenza di prezzo tra la versione console e quella PC. Secondo quanto trapelato dai leak, il titolo costerà 79,99 euro su PS5 e Xbox, mentre su PC gli utenti dovranno sborsare 10 euro in meno rispetto ai loro amici consolari per entrambe le versioni. La Phantom Edition sarà rilasciata esclusivamente in versione digitale e conterrà alcuni contenuti extra: elementi cosmetici e armi esclusive, che potranno essere comunque acquistate anche attraverso il Phantom Pack, un pacchetto disponibile separatamente per chi ha optato inizialmente per la standard edition. La Phantom Edition richiederà un esborso economico di 109,99 euro su console e di 99,99 euro su PC. I preorder saranno attivi dal 31 luglio. Sebbene al momento si tratti solo di rumor, Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha più volte ribadito che il titolo sarebbe arrivato sugli scaffali entro la fine dell'anno fiscale 2026, una finestra di lancio ancora più credibile dopo il rinvio di GTA 6 al 2026. EA ha inoltre confermato l'arrivo di una open beta, ma la data e le modalità restano ancora un mistero. Il tutto verrà ufficialmente svelato domani. Restiamo dunque in attesa di scoprire la nuova identità di Battlefield, titolo che promette di riportare la serie ai vertici del genere.

L'articolo Release Battlefield 6: arriva la possibile data e il prezzo delle varie edizioni (su PC costerà meno) proviene da GameSource.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News