Resident Evil Requiem, un trailer mostra il nuovo e terrificante stalker di questo nuovo capitolo

Dopo averlo visto in azione durante la serata d’apertura della Gamescom, l’attesissimo Resident Evil Requiem è tornato a mostrarsi questa sera anche in occasione del Future Games Show con un trailer di gameplay che ha messo al centro la terrificante creatura che inseguirà Grace nel corso della sua avventura.
Accompagnati dalle parole del producer Masato Kumazawa, il filmato ci immerge nuovamente nelle tetre atmosfere dell’hotel Remwood all’interno del quale la nostra protagonista si troverà ad indagare su tutta una serie di morti avvenute in circostanze misteriose. Kumazawa pone nuovamente l’accento sull’indole di Grace che viene definita come un personaggio con cui il giocatore potrà più facilmente empatizzare poiché caratterizzata da un temperamento ansioso e facilmente impressionabile.
Nel filmato, inoltre, si passa spesso dalla visuale in prima a quella in terza persona. Come sappiamo, per la prima volta nella serie, potremo scegliere quale visuale adottare. Viene ad esempio spiegato che in terza persona vedremo al meglio le reazioni di Grace, mentre con quella in prima potremo vivere un’esperienza orrorifica davvero immersiva. Il trailer, inoltre, ci permette anche di vedere il nuovo “stalker”, il classico nemico imbattibile alla Nemesis o alla Mister X che inseguirà incessantemente Grace e pronto a sorprenderla nei momenti più inaspettati.
Ricordiamo che la data di uscita è prevista per il 27 febbraio 2026 su PS5, PC, Xbox Series X | S. Quanto aspettate il nuovo Resident Evil? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Resident Evil Requiem, un trailer mostra il nuovo e terrificante stalker di questo nuovo capitolo appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






