Rocio Munoz Morales rompe il silenzio a Venezia, come sta dopo la rottura

Come sta Rocio Munoz Morales? Le rivelazioni dell’attrice
Negli ultimi mesi Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono finiti spesso al centro del gossip a causa della fine della loro storia d’amore. Per molto tempo si era parlato di una presunta crisi tra loro, poi è arrivata la conferma della loro rottura.
L’attore ha fatto anche parlare di sé per via dei messaggio vocale finito sul web, quello inviato alla modella 23enne Martina Ceretti. Di recente la sua ex compagna si è definiti una donna coraggiosa in un’intervista concessa a SuperGuidaTv, nelle scorse ore ha rotto di nuovo il silenzio.
Come sta la nota attrice? Intervistata da AdnKronos dopo essersi recata alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ha svelato: “Sto bene, sono serena e tranquilla”.
L’ex compagna di Raoul Bova ha poi parlato dell’amore che prova per il teatro, questo è ciò che ha detto: “Il teatro mi ha consentito di vivere una realtà più bella di quella che stavo vivendo io. Il teatro per me è fonte di nutrimento, mi ha fatto scoprire due donne meravigliose che questo anno ho interpretato sul palcoscenico e che mi hanno arricchito tantissimo e ho imparato da loro”.
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova ha poi concluso dicendo: “Sono diventata più coraggiosa grazie a queste donne che ho raccontato quindi amo il teatro, continuerò a farlo e non posso farne a meno”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Rocio Munoz Morales rompe il silenzio a Venezia, come sta dopo la rottura proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






