Roma, spari fuori da discoteca all’Eur: ferito buttafuori

Paura la notte scorsa al Fiesta, noto locale in zona Eur a Roma. Un uomo ha ferito con un colpo di pistola un buttafuori all’ingresso del locale, per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esposizione e gli investigatori della Squadra mobile, che hanno avviato subito le indagini.
L’aggressore, secondo i testimoni, sarebbe un uomo di circa 40 anni, la cui posizione è al vaglio di chi indaga.
La vittima è stata trasportata in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli inquirenti stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Le indagini all’Eur
Si stringe il cerchio intorno al presunto autore del tentato omicidio, avvenuto la notte scorsa a Roma nel quartiere Eur, davanti allo spazio dell’estate romana ‘Fiesta’, dove un uomo ha sparato a un buttafuori, ferendolo alla spalla in maniera non grave. Gli investigatori del distretto di polizia Esposizione sono sulle tracce di una persona, indicata dal testimoni come colui che ha sparato. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno immortalato la targa dell’automobile utilizzata per la fuga.
Questo articolo Roma, spari fuori da discoteca all’Eur: ferito buttafuori proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?






