Samsung cambia strategia con la One UI: priorità a Fold e Flip
Sembra che Samsung stia cambiando approccio per quanto riguarda la gestione della One UI, stando a quanto emerso da un recente post del solito Ice Universe, il quale ha colto l'occasione per svelarci i futuri piani della casa di Seoul.
Facciamo un passo indietro, partendo dal rilascio rocambolesco della One UI 7.0, la quale è giunta come aggiornamento con estremo ritardo sulle tempistiche originarie, al punto che ci si è interrogati sulla capacità di Samsung di riuscire a mantenere la parola riguardo i 7 anni di supporto software promesso e di altrettante major release, dato il ritardo accumulato già con il primo aggiornamento di questo nuovo filone.
Fortunatamente le cose si sono risolte proprio grazie alla One UI 8.0, la quale è giunta in commercio sin da subito sui nuovi Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7, facendo segnare il più breve periodo di tempo trascorso tra un aggiornamento e l'altro, fatto che ha riallineato il calendario degli aggiornamenti e ha sventato l'eventualità che Samsung non riuscisse a rispettare la parola data. Ma come si procederà da ora in poi?
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






