Si complica il sogno Champions League per José Mourinho

Inizia in salita il cammino di José Mourinho verso un posto nella prossima Champions League. L’andata del terzo turno preliminare ha visto il suo Fenerbahce perdere in casa del Feyenoord. Gli olandesi si sono imposti 2-1, al termine di una gara dalle mille emozioni.
Lo Special One manda subito in campo Milan Skriniar, nuovo acquisto del club turco. La gara si sblocca al 19′: autorete dell’ex Sassuolo Mert Muldur e padroni di casa in vantaggio. Il Fener reagisce (gol annullato per fuorigioco). All’86’ ci pensa Sofyan Amrabat, altra vecchia conoscenza del calcio italiano (e accostato anche alla Juventus come possibile pedina di scambio per Douglas Luiz), a riequilibrare il punteggio.
Quando sembra ormai certo il pareggio, in pieno recupero, Hadj Moussa regala al Feyenoord di van Persie il successo finale. Una rete pesante da accettare per il tecnico portoghese che ormai pregustava il pareggio al De Kup.
Il passaggio del turno si deciderà nella gara di ritorno, in programma martedì agosto sul campo del Fenerbahce. Uscire ai preliminari di Champions League sarebbe un duro colpo per José Mourinho che punta a traguardi prestigiosi alla guida del Fenerbahce. Servirà una prova perfetta e, soprattutto, evitare disattenzioni difensive, come quella che è costata il raddoppio del Feyenoord.
Leggi l'articolo Si complica il sogno Champions League per José Mourinho su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






