Sonia M. e Alessio, stasera il confronto a Temptation Island: “Arriva l’inaspettato colpo di scena”

Confronto tra Alessio e Sonia M. a Temptation Island, un inaspettato colpo di scena spiazzerà tutti
I fan di Temptation Island aspettano con ansia la messa in onda della terza puntata di stasera per scoprire cosa accadrà, sembra che arriverà il momento anche dell’atteso confronto tra Sonia M. e Alessio.
A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia.it, sul sito si legge che il comportamento di lui stupirà praticamente tutti. Dopo il suo ripensamento in molti pensano che proverà a farsi perdonare dalla sua ‘fidanzata’, a quanto pare però non ammetterà i suoi errori.
Questo è ciò che si legge su Dagospia.it: “Tutti si aspettavano un Alessio pentito, pronto a tornare sui suoi passi, ed è qui che arriva l’inaspettato colpo di scena. Dagospia è in grado di rivelarvi che Alessio deciderà di mollare Sonia M. sostenendo di ‘non aver detto nulla di grave’”.
La sua sembrerà quasi una vendetta nei confronti della compagna perché non gli ha permesso di continuare il suo percorso a Temptation Island. Però, potrebbero esserci altre novità, in merito a ciò infatti si legge: “Ma se vi dicessimo che non è finita qui? Il viaggio nei ri-sentimenti continuerà anche per Alessio e Sonia”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Sonia M. e Alessio, stasera il confronto a Temptation Island: “Arriva l’inaspettato colpo di scena” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






