The Last of Us Parte 2 Remastered: arriva la modalità Cronologica per rivivere gli eventi in ordine temporale

The Last of Us Parte 2 Remastered si arricchisce oggi di una novità: la modalità Cronologica. Disponibile già da ora sia per la versione PC che PS5, tramite aggiornamento gratuito, questa nuova modalità consente in sostanza, come suggerisce il nome, di rivivere gli eventi del gioco in ordine temporale.
Come di certo saprete, The Last of Us Parte 2 è impreziosito da una storia che viene raccontata in maniera tutt’altro che lineare, con continui flashback e passaggi da un personaggio all’altro. Stando alle parole di Jonathon Dornbush, Editorial Content Manager di Naughty Dog, questa nuova modalità permetterà ai giocatori di scoprire la storia di The Last of Us 2 in una maniera del tutto nuova, acquisendo informazioni ancora più approfondite sulla storia del gioco.
“I gamer potranno vedere come la chitarra ricevuta in regalo da Ellie e la sua volontà di imparare a suonarla si incastrino perfettamente nella storia, ad esempio, mentre il viaggio per Seattle mostrerà gli affascinanti tratti in comune tra i percorsi di Ellie e Abby che si sovrappongono. Potrai vedere quando si avvicinano tra loro e in che modo le loro azioni si influenzano reciprocamente e non solo.” ha spiegato Dornbush sulle pagine del PS Blog.
Inoltre, in vista del 40° anniversario di Naughty Dog, il team ha pensato bene anche di offrire un ulteriore bonus per chi deciderà di completare nuovamente la storia di The Last of Us Parte 2 in modalità Cronologica: due skin celebrative dedicate ad Uncharted grazie alle quali Joel potrà vestire i panni di Nathan Drake, mentre Tommy quelli di Sam Drake. Entrambe saranno utilizzabili nella modalità roguelike “Senza ritorno”.
Che ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post The Last of Us Parte 2 Remastered: arriva la modalità Cronologica per rivivere gli eventi in ordine temporale appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






