The Legend of Zelda sceglie gli attori per il suo live-action

Lug 18, 2025 - 03:30
 0
The Legend of Zelda sceglie gli attori per il suo live-action

Ebbene sì, forse qualcuno se ne era dimenticato ma Nintendo è da tempo all’opera su una trasposizione in formato live-action della sua celebre saga The Legend of Zelda. Come spesso accade in questi casi, ci si trova davanti a lunghi silenzi e fragorosi rumor, per poi invece arrivare alle notizie ufficiali. Come quelle di oggi!

È infatti Shigeru Miyamoto stesso, dal profilo ufficiale di Nintendo, ad annunciare che è stato completato il casting per i ruoli di Zelda e Link. La principessa sarà interpretata da Bo Bragason, mentre il cavaliere da Benjamin Evan Ainsworth. Non si tratta di due grandissimi nomi, ma entrambi hanno già una discreta esperienza nel campo: in particolare Bragson è già stata coinvolta in ambito videoludico per Kingslaive: Final Fantasy XV, in cui si è prestata al mocap per la giovane Luna, mentre Ainsworth ha prestato la sua voce al live-action di Pinocchio.

L’arrivo del film nelle sale è previsto per il 7 maggio del 2027, quindi abbiamo ancora parecchio tempo davanti a noi. Nel frattempo non resta che incrociare le dita perché questo progetto possa mantenere un equilibrio tra fedeltà e identità (che non è mai bene per un film scimmiottare un videogioco) e regalare ai fan tanti momenti da ricordare.

Se poi invece siete degli inguaribili tradizionalisti, potete sempre andare sul sito di gamelife e tuffarvi in tutti i giochi e merchandise dedicati al mondo di The Legend of Zelda, che trovate a questo link.

The post The Legend of Zelda sceglie gli attori per il suo live-action appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News