“Uniti dalla passione”: Bugs Malnate e Varese Basket School insieme per il futuro

Una collaborazione nata nella stagione sportiva in corso e già pronta a trasformarsi in un progetto strutturato a lungo termine. È quanto stanno costruendo insieme Malnate Bugs e Varese Basket School, dopo l’esperienza condivisa di diverse iniziative come la Vbs Cup, il programma NBA Basketball School e il Cogolo Summer Camp Minibasket 2025.
Il successo degli eventi recenti, unito alla sintonia e all’unità di vedute tra le due realtà, ha posto le basi per un percorso comune nel settore giovanile, che prenderà ufficialmente avvio nella stagione 2025/2026. Il progetto partirà con la formazione di due squadre Under 13, composte da ragazzi nati nel 2013 e 2014, con l’obiettivo di offrire a tutti un percorso tecnico di crescita personalizzato, calibrato sulle capacità e potenzialità individuali.
«Oltre all’aspetto sportivo – spiegano le due società – teniamo molto che questa collaborazione porti avanti il forte spirito di appartenenza che caratterizza le nostre realtà, convogliando questa energia in un unico progetto comune».
“Uniti dalla passione” è lo slogan che accompagna questa nuova avventura: Malnate Bugs e Varese Basket School guardano al futuro insieme, con l’ambizione di costruire solide basi per le nuove generazioni di atleti e di cittadini.
L'articolo A Materia una serata su cibo giusto e dignità del lavoro sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




